vanessa calda

Casalinghe al telefono erotico: quando la repressione diventa perversione!

Se ne stanno sempre in casa con lo strofinaccio in mano, la parannanza che ne copre le forme, la televisione perennemente accesa sulle telenovele e magari con una sigaretta in bocca che le aiuti a sfogare un po' di nervosismo accumulato tra le mura di casa.

899.75.76.00

 

E' probabilmente questo lo scenario che meglio descrive l'idea che tutti noi ci siamo fatti delle casalinghe, ma fortunatamente noi di VanessaCalda.it siamo qui per abbattere questa convinzione tanto odiosa quanto ormai rigettata dal progresso: le nostre linee erotiche hanno spogliato le "casalinghe vecchia maniera" per trasformarle in vere "casalinghe al telefono erotico"!

 

Queste telefoniste porno sono tra le più porche, perverse e zoccole che tu possa mai incontrare lungo il tuo cammino di uomo. Sarà che - come dicevamo - hanno un passato ed un presente fatto di noia, lavoro e poca socializzazione: quale che sia il motivo principale, ci sono tante ragioni per le quali le casalinghe al telefono erotico entrano a far parte di una categoria di vere troie!

 

Lungo la nostra esperienza professionale abbiamo conosciuto Cristal, che mentre il marito è fuori di casa non vede l'ora di farsi scopare da qualcuno sul pavimento della sua cucina; abbiamo fatto due chiacchiere con Priscilla, una donna matura e casalinga (che mix ragazzi!) sempre in calore; così come abbiamo fatto la conoscenza di Romina, la donna di origini russe che si fa mantenere dal suo compagno ultra ricco e che nel mentre ama farsi sbattere a destra e a manca da qualsiasi uomo le capiti sotto tiro.

 

Perciò non pensare che dietro quella loro veste di casalinghe santarelline si nascondano per davvero delle vere sante! Le nostre casalinghe al telefono erotico si riveleranno a te come la profanizzazione più nuda e cruda di questa tua convinzione!