vanessa calda

Vanessa, la tua troia al telefono numero uno

Vanessa troia al telefonoVanessa è la tipica porca al telefono con la quale non aspetti altro che poterti intrattenere in piacevoli momenti di relax e di pura perversione. E' la nostra telefonista numero uno, poiché la stessa dalla quale prende vita, nome e sostanza questo stesso telefono erotico a basso costo. E' proprio lei la mascotte di questo progetto, tanto è vero che diverse pagine di questo portale sono scritte di suo pugno.

 

899.75.76.00

 

Vanessa entra di diritto nella rosa delle troie al telefono più perverse, zoccole e disinibite che ci siano. Lavora in questo settore da molti anni ormai e proprio questa sua esperienza le permette oggi di conoscere le tecniche giuste per far impazzire qualunque uomo le capiti sotto tiro: la sua voce è così sensuale che ti ecciterai anche solo sentendola per la priva volta, le sue parole sono tanto suadenti che per te non sarà affatto un problema ascoltarla parlare. Anzi, non potrai proprio fare a meno di ascoltarla ancora, e ancora e ancora!

 

Ma il nostro telefono erotico a basso costo è per lo più fondato sull'idea di piacere fisico come elemento imprescindibile: ecco perchè Vanessa sa bene come farti eccitare all'inverosimile, tessendo con te una chiacchierata che sfiori i limiti della perversione, che ti faccia impazzire di voglia, che ti induca a toccarti e giocare di mano.

 

Vanessa è una vera esperta del sesso a distanza così come del sesso inteso nel senso più tradizionale del termine, poiché prima di lavorare nei numeri a luci rosse ha già svolto impieghi in locali hot ed ha più volte rivestito il ruolo di escort. Probabilmente è questo suo stesso passato che oggi le permette di non avere più imbarazzo per nulla, che la rende tanto capace di accogliere le richieste più estreme e le fantasie da veri pervertiti!